Saturday, October 05, 2013

Parte il Ga-BiPA












Tra gli effetti duraturi che la Fiera della BiPA ha prodotto c'è il nuovo Gruppo d’Acquisto di kit di trasformazione GA-BiPA, presentato proprio durante la Fiera e aperto indicativamente fino al termine di ottobre 2013.
Un gruppo sperimentale per permettere a chi è interessato l'estensione della bici classica in pedalata assistita.

La lunghezza della distanze da percorrere e la conformazione del territorio in molti casi obbliga a fatiche non da tutti sostenibili: il kit che facilmente si adatta a quasi tutte le biciclette e le trasforma in BiPA (bicicletta a pedalata assistita) può venire incontro a queste esigenze.
Fiab Ciclocittà sostiene perciò l'iniziativa, che presenta diversi vantaggi:
consente di acquistare il prodotto più adatto ad un prezzo molto economico (> 40% di risparmio rispetto allo stesso prodotto venduto da uno dei più famosi negozi online)
si riutilizza la propria bici installandoci sopra un kit in poco tempo (servono circa 3 ore di tempo), sfruttando l'esperienza acquisita del gruppo e avendo la garanzia che il mezzo rispetterà il codice della strada e le normative.
ai primi 20 iscritti al GA-BiPA residenti in provincia di Varese: tesseramento omaggio 2014 a FIAB-Ciclocittà

I kit da scegliere sono quelli di GreenGo Bikes, realtà costituitasi in provincia di Varese per relazionarsi con i  Gruppi di Acquisto. La relazione avverrà infatti tra questi e Ga-BiPA, il cui promotore è Ignazio Gallo.
E' possibile scegliere la combinazione di Kit+batteria più rispondente alle proprie necessità.
Per tutte le info (listino prezzi, caratteristiche tecniche, modalità) cliccate qui.
Maggiori info sulle batterie a questa pagina.

Per aderire al gruppo bisogna inviare i dati a gas.kit.bici@gmail.com Le adesioni si raccolgono entro il 31 ottobre
L'indirizzo email verrà inserito in una mailing list kit-bici-elettriche@­googlegroups.com con la quale si potrà comunicare con tutto il gruppo e rimanere aggiornati sullo stato del GA-BiPA.

No comments: